domenica 7 giugno 2015

Offerte Imperdibili Meno di 200 Euro Smartphone Huawei Nokia e LG

Oggi Vorrei porre alla vostra attenzione un offerta molto interessante che riguarda l'acquisto di smartphone Nokia, Lg ed Huawei a prezzi vantaggiosi: meno di 200 euro per smartphone di qualità alla portata di tutti.  


Huawei Ascend G620S
Questo smartphone è in commercio dal mese di novembre scorso. Prestazioni ottime nonostante il rapporto qualità-prezzo che continua ad essere eccellente in confronto alla concorrenza. Il display ha una discreta risoluzione da 720x1280 pixel. L'autonomia della batteria è di circa 300 ore in stand-by con 3 ore di conversazione. Disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Il miglior prezzo presente su internet è sul sito 'bow.it' (156,99 €).  
Huawei Ascend G620S
Huawei Ascend G620S

Nokia Lumia 640 LTE
Invece per i cultori del sistema operativo Windows, il Nokia Lumia 640 è la scelta migliore che si possa fare al momento. Lo smartphone è disponibile anche in due versioni, mono e dual sim. Si tratta di uno smartphone recente, commercializzato dal mese di aprile 2015. La principale caratteristica è l'autonomia che con l'eccezionale durata in stand-by di 36 giorni e una durata in conversazione di 17 ore e mezza è tra gli smartphone più performanti che ci sono in giro. C'è la possibilità di scegliere fino a quattro colorazioni con un display con una risoluzione 1280x720 pixel. Il miglior prezzo trovato in rete è 168,99 euro, venduto sul sito 'bow.it'.  
Nokia Lumia 640 LTE
Nokia Lumia 640 LTE


LG D331 Bello
Questo smartphone è sul mercato da novembre 2014. Il display ha una risoluzione inferiore rispetto ai due precedenti modelli analizzati, con una autonomia in stand-by di 100 ore e 4 in conversazione. Sono tre le colorazioni disponibili: bianco, nero e giallo oro. Il miglior prezzo verificato on line è di 149,99 euro su 'bow.it', su 'amazon.it' e su 'eprice.it'.
LG D331 Bello
LG D331 Bello


Chiaramente la scelta su questa fascia è molto varia; con questo post ho voluto prendere in considerazione quelle marche più note che trovano maggiori simpatie da parte degli acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.