mercoledì 24 giugno 2015

Prezzo scontato per Blackberry Passport da Glistockisti.it

Prezzo scontato per il Blackberry Passport da  Glistockisti.it al prezzo di 498 euro.


Un dispositivo che rimane il top di gamma della società americana anche se ora sta puntando più su smartphone di fascia medio-bassa come lo Z3 da qualche settimana in vendita ufficialmente anche in Italia e il nuovo Blackberry Leap.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Blackberry Passport:
Schermo innovativo – Il BlackBerry Passport ha uno schermo full HD quadrato 4.5” e una densità di pixel 453ppi, che offre una risoluzione migliore di quella di qualunque altro device della stessa fascia, inclusi Galaxy S5 e iPhone 6 Plus.
Migliore batteria – Con 3450mAh, la batteria del BlackBerry Passport dura fino a 30 ore di uso misto.
Componenti premium – Il device è costruito per gli utenti più esigenti usando materiali resistenti insieme alla migliore tecnologia a disposizione, tra cui il display Gorilla Glass con una risoluzione 1440 X 1440. Quad Core 2.2 GHZ Processor, 3 GB RAM, 13 MP OIS Camera posteriore e 32 GB di memoria.
BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport dispone del sistema operativo BlackBerry 10.3 precaricat
Potete acquistare Blackberry Passport su Glistockisti.it al prezzo scontato a 498 euro invece che 649 euro a questo indirizzo web: Blackberry Passport – Glistockisti


1 commento:

  1. In reatà segnalerei che sullo store ufficiale BB costa 499 eujro e quindi un solo euro in più.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.