domenica 7 giugno 2015

Resettare gli Smartphone Windows Phone Recenti con Metodo Alternativo

Recentemente è stato rinvenuto un innovativo metodo che consente di effettuare la procedura di reset negli apparati Windows Phone di ultima generazione, che va ad aggiungersi a quello sempre disponibile in ---> Impostazioni ---> Informazioni che ripristinerà il vostro sistema operativo allo stato iniziale con i valori predefiniti di fabbrica.


Il metodo alternativo per resettare gli smartphone Windows Phone più recenti, quelli di ultima generazione, potrà essere eseguito seplicemente digitando la stringa numerica ##777# sul tastierino telefonico.

Dalla foto qui sotto a sinistra (Fig.1), potete osservare che si tratta di un “reset speciale” che provvede a riportare il vostro smartphone alle impostazioni predefinite di fabbrica tenendo traccia però di certe informazioni come quelle riguardo le mappe, le personalizzazioni e i contenuti del “retailer” (non è proprio chiaro, ma con ogni probabilità pare che ci si riferisca alle brandizzazioni dei gestori telefonici).

Metodo alternativo di reset Windows Phone (Fig.1)

Contrariamente, ed per la precisione come per la procedura di ripristino di default, tutti i dati salvati dall’utente nella memoria del telefono verranno eliminati. Questo metodo alternativo di reset potrebbe non funzionare su tutti i più moderni Windows Phone.

Quello che è sicuro che ha funzionato sui Lumia 930, 535 e 630.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.