venerdì 5 giugno 2015

SHIELD TV e SHIELD Tablet Disponibile il Gioco Doom3 BFG Edition

Tra i giochi cult degli anni '90 senz'altro Doom ha avuto un ruolo non indifferente, in un perido in cui le console ancora non erano cosi come le conosciamo oggi: era l'era del mitico Commodore Amiga 500!


Durante in trascorrere degli anni Doom si è evoluto diventando disponibile per tutte le maggiori piattaforme, compresa quella di Google.

Le uniche piattafrome Android che riescono a fare girare in maniera ufficiale Doom sono NVIDIA SHIELD TV e NVIDIA SHIELD Tablet. Al costo di poco più di 10,00 € potrete giocare tutta la serie di Doom. Si, perché il titolo pubblicato su Play Store si chiama Doom 3 BFG Edition (dove BFG sta per Big Fu**ing Gun) ma include tutti i titoli della serie finora pubblicati.

Doom 3Oltre all’originale Doom è presente anche Doom 2, Doom 3 e tutte le espansioni ed i contenuti extra pubblicati nel corso degli anni dagli sviluppatori. Doom 3 BFG è una versione evoluta dell’originale pubblicato nel 2012 e può vantare una risoluzione FullHD a 60 frame al secondo e sembra non avere alcuna incertezza su SHIELD TV, nemmeno con lo schermo pieno di nemici da abbattere.

Necesari 4GB di spazio per installare Doom 3 BFG ed è consigliato l’uso di un controller bluetooth su NVIDIA Tablet per ottenere la miglior esperienza di gioco possibile. L'acquisto di Doom 3 BFG dal Play Store potete farlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.