giovedì 18 giugno 2015

Smartphone Mediacom: Specifiche Tecniche del PhonePad Duo S470

Un telefono che non ha il 4G e che implementa un vecchio sistema operativo, ma questo telefono ha un prezzo competitivo e da la possibilità di entrare nel mondo Android. Il perchè è presto detto:


PhonePad Duo S470 è uno smartphone con un prezzo contenuto (in Rete si trova a 120 euro) rappresenta un’ottima opportunità di ingresso nel mondo mobile, sopratutto per chi non aveva mai posseduto uno smartphone prima d’ora.

Possiede doppio alloggiamento per SIM ed una fotocamera posteriore da 13MP che, insieme a quella anteriore da 5MP, dedicata ai selfie, richiede solo la condizione di luce abbondante. Tra le pecche invece il sistema operativo, fermo ad Android KitKat 4.4, qualche incertezza nella navigazione internet e l’assenza di connettività LTE, quindi 4G.

Lascia un po' desiderare il design che usa  materiali principalmente in plastica, sono comunque piacevoli al tatto e offrono una buona presa sul telefono, senza appesantirlo: il dato ufficiale è di appena 137 grammi. Come non averlo in tasca.

Specifiche tecnich:
Processore: MediaTek quad-core a 1.3GHz
Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
Memoria RAM: 1GB
Spazio di archiviazione: 8GB (espandibili con microSD fino a 32GB)
Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, 3G
Fotocamere: posteriore da 13MP, anteriore da 5MP
Batteria: 1800mAh
Risoluzione display: LCD-IPS 1280x720

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.