giovedì 11 giugno 2015

#Switch Gift Regala #Credito di 90$ per #Acquisti In-App #Giochi #Gameloft | Per tutti coloro che Acquista un Nuovo Lumia

Grazie alla partnership con Gameloft, Microsoft regalerà un “Gift Pack” del valore di 90 Dollari a tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone Lumia: l'offerta sarà valida a partire dal 5 giugno, fino al 30 novembre 2015. 


Per potere usufruire del credito, sarà sufficiente effettuare il download dell'applicazione Switch Gift sullo smartphone Lumia acquistato e dare il via alla rilevazione automatica dell’IMEI per effettuare la verifica riguardo l'idoneità del dispositivo a questa offerta.

Switch GiftQual'ora il proprio Lumia risulterà idoneo si potrà procedere all'utilizzo del suddetto credito, entro e non oltre il 7 dicembre 2015 per effettuare gli acquisti in-app dei seguenti giochi Gameloft: Asphalt Overdrive, Pastry Paradise, e Rival Knights.

Per quanto concerne Asphalt Overdrive si avrà un ulteriore “Safe of Gold” del valore di 19,99 Dollari, per Pastry Paradise un “Pot of Medals” del valore di 19,99 dollari mentre per Rival Knights si otterrà una “barile di 1.350 gemme” del valore di 49,99 dollari!

Switch Gift è compatibile esclusivamente con smartphone Windows Phone 8.1 (ovviamente quelli potenzialmente idonei all’iniziativa) venduti in tutti i Paesi del mondo. A seguire il link per il download gratuito dallo Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.