sabato 20 giugno 2015

#Fase Beta #Here per #Android si Aggiorna

Giunge notizia riguardo un importante aggiornamento rilasciato dal team di Here relativo all’applicazione Here per Android. 


Oltre ad offrire nuove funzioni, miglioramenti e correttivi vari, questa nuova release di Here, stabilisce la fine della fase beta e l'inizio di quella stabile dell’app.

A seguire il changelog dettagliato delle nuove funzionalità che sono state introdotte:
  • Nuove mappe 3D interattive di centri commerciali e aeroporti in 70 paesi
  • Il pianificatore di itinerari mostra gli itinerari in auto, con i mezzi pubblici e a piedi in una schermata, per consentirti di confrontare le varie possibilità a colpo d’occhio
  • Ora puoi toccare l’icona di un luogo sulla mappa per ricevere maggiori informazioni sul luogo e scoprire come raggiungerlo
  • Le informazioni sugli incidenti mostrano la causa degli ingorghi prima che tu debba scoprirlo di persona
  • Ora puoi scaricare le mappe in background, non devi più aspettare che il download termini
  • Inoltre, puoi scaricare le voci sulla tua scheda SD
  • Il volume delle indicazioni vocali “turn-by-turn” è stato regolato, in modo da sentirle più chiaramente
  • Ora puoi utilizzare HERE su dispositivi con processori a 64 bit 
HereCi tengo a fare notare che HERE per Android è più di una valida alternativa a Google Maps, in particolare per il semplice fatto che è in grado di scaricare in locale le mappe e usufruire della navigazione satellitare, con indicazioni vocali “turn-by-turn”, pure in modalità offline e qual'ora ci si dovesse trovare all’estero e non si voglia andare incontro ad una spesa di connessione roaming esagerata.

Grazie ad HERE oltretutto sarà possibile avere informazioni in tempo reale riguardo il traffico e gli eventuali incidenti in oltre 40 Nazioni, consultare le info riguardo i mezzi pubblici in oltre 900 città, trovare ristoranti e negozi nelle proprie vicinanze, rintracciare i propri amici e condividere la propria posizione grazie a Glympse, e leggere valutazioni e recensioni su Trip Advisor, Lonely Planet.

Questo il link per dare seguito all'aggiornamento oppure nel caso ancora non si abbia l'app installata nel proprio dispositivo, il download exnovo di Here per Android dal Google Play Store. Questo il video promo ufficiale delle novità di questa nuova versione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.