mercoledì 24 giugno 2015

Versione Definitiva di Office per Smartphone Android

Sono state rese disponibili da Microsoft le versioni versioni definitive di Word, Excel e PowerPoint sul PLay Store per gli smartphone Android.


Successivamente alle versioni per iPad, iPhone e tablet Android, Microsoft ha reso disponibile pure la versione definitiva di Office per smartphone Android.

Il colosso di Redmond può ora focalizzare l’attenzione su Windows, per il quale sono disponibili le preview desktop e mobile. Le app che compongono la suite (Word, Excel e PowerPoint) possono essere scaricate gratuitamente dal Google Play Store.

Versione definitiva di Office per Android
Versione definitiva di Office per Android
L'annuncio della versione beta di Office per smartphone Android era stata data cinque settimane fa. Nonostante l’accesso richiedesse un passo supplementare, ovvero l’iscrizione alla community su Google+, Microsoft ha ricevuto feedback da migliaia di utenti.

Le app sono state provate su più di 1.900 modelli di telefono in 83 paesi, permettendo il miglioramento delle funzionalità e la risoluzione di bug. Office per smartphone Android necessita di minimo 1 GB di RAM e la versione 4.4 KitKat del sistema operativo Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.