giovedì 18 giugno 2015

Ztylus Custodia con lenti 'pronte subito' per i fotografi da Smartphone

Per gli appassionati di fotografia che conoscono sicuramente le Olloclip, le lenti che danno una marcia in più al telefono fornendogli fisheye, grandangolo, macro e zoom, ecco l’idea giusta per averle sempre in tasca, agganciarle alla bisogna e scattare. In due parole "pronte subito".


Protegge il telefono e ha quattro lenti integrate per scatti perfetti

Una diversa concezione invece arriva da Ztylus, una custodia in piena regola con le lenti integrate. Al centro ha un disco con piedistallo che può essere svitato per montarci il cilindretto che contiene le lenti. Anche qui si può scegliere tra macro, fisheye, grandangolo e filtro polarizzatore circolare. Basta estrarre la lente che vuoi usare, metterla di fronte alla fotocamera e il gioco è fatto.

Rispetto ad altri sistemi Ztylus offre diverse comodità in più. Prima di tutto la custodia è sempre agganciata allo smartphone e lo protegge, puoi usare un coprischermo senza problemi e volendo puoi lasciare il cilindro sempre agganciato. Chiaro, il volume dello smartphone aumenta, però non c’è pericolo che le lenti si rompano o si sgancino. Sono ben protette dalla loro custodia di metallo.

Anche i prezzi sono in linea con i concorrenti. Il set completo, disponibile solo con iPhone 6, 6 Plus, 5 e 5s, costa 99 dollari (87 euro), per avere la custodia con inserti in metallo si devono aggiungere 20 euro mentre tra gli accessori troviamo il LED circolare, costosetto (53 euro) ma fondamentale in molte situazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.