venerdì 31 luglio 2015

#Acer Nuovi #Smartphone #Windows Phone | #Evento #IFA 2015 #Berlino

Sembrerebbe che l'azienda Acer abbia programmato per l'evento dell'IFA 2015 di Berlino di presentare quattro nuovi smartphone equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone, prossimo update a Windows 10 Mobile.


In occasione dell'evento prossimo che avrà luogo giorno 4 settembre 2015 a Berlino in cui avrà luogo la manifestazione europea esclusiva per l'elettronica di consumo, l'azienda taiwanese Acer è tornata negli ultimi mesi a fare parlare di se per quanto concerne il mercato degli smartphone.

Acer Liquid M220
Acer Liquid M220
In particolare smartphone aventi come sistema operativo quello di casa Microsoft, tramite il modello Acer Liquid M220, un device proposto per un pubblico che non intende spendere cifre elevate, dunque che va a collocarsi nel settore del mercato degli smarthone di fascia bassa.

Per adesso non si sa nulla di concreto, riguardo il fatto se i futuri prodotti Acer siano dedicati alla stessa fascia bassa, oppure si voglia puntare ad un pubblico più esigente con smartphone decisamente più dotati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.