sabato 11 luglio 2015

#Aggiornamento #Lync 2013 a #Skype For Business | Solo per #Smartphone #Windows Phone 8.x

Sono trascorsi più di 7 mesi da quando ne fu dato il suo annuncio, riguardo l'aggiornamento dell'applicazione Lync 2013: ora sarà Skype for Business. 


Il primo effetto che comporterà l’aggiornamento dell'applicaizone Lync 2013 alla versione 6.0.1430.0, sarà quello di cambiare il nome della stesa in Skype for Business.

Oltre a ciò si va ad aggiungere un rinnovo del design, l'introduzione di nuove emoticons, la Crittografia supportata dei dati at-rest, di cui è neccessaria la reinstallazione per poterla rendere attiva e alla cronologia delle conversazioni effettuate da server, la cui unica necessità sarà quella di avere intrallato Skype for Business Server.

Skype for Business per quanti ancora non sanno cosa sia, è l’applicazione business per dedicata agli smartphone Windows Phone che consente di potere effettuare l’accesso al server della propria azienda che utilizza Lync Server o di Office 365 per comunicare tra i propri dipendenti tramite email, sms, servizi di conferenza e funzionalità realtive alle conversazioni vocali e video.

Di seguito le principali funzioni che sono consentite con Skype for Business tramite la sua interfaccia:
    Lync 2013
  • visualizzare il contenuto condiviso durante una riunione sul proprio dispositivo mobile
  • avviare conversazioni di gruppo (con messaggi istantanei o video) o di invitare altri partecipanti
  • partecipare a una riunione Skype for Business, tornare nella riunione o avviarla per comunicare e collaborare al meglio
  • controllare la riunione (disattivare l’audio o rimuovere partecipanti)
  • trasferire le chiamate a un altro numero di telefono o contatto
  • riprendere le conversazioni dal punto in cui erano state interrotte
  • partecipare in modo completo a una riunione Skype for Business anche senza disporre di un account Skype for Business
  • avere una sicurezza avanzata con autenticazione passiva e del certificato Skype for Business
Skype for Business risulta essere compatibile esclusivamente con gli smartphone Windows Phone 8.x ed è scaricabile in maniera gratuita dallo Store di Windows Phone. Questo il link  per effettuare il download di Lync 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.