mercoledì 1 luglio 2015

Ancora un Puzzle Game Disney per Smartphone PC e Tablet Windows | Dodo Pop Disponibile come Universal App

Prosegue costante l'impegno e l'iteresse di Disney nel volere realizzare nuovi giochi per dispositivi mobili. Dodo Pop è il recente puzzle game per smartphone PC e tablet Windows.


Il gioco Dodo Pop è stato recenmente pubblicato sugli App Store delle maggiori piattaforme, riscuotendo un consneso da parte dell'utenza davvero positivo.

Si tratta di un rompicapo che ricorda il genere di giochi “Match 3″ avente come protagonista un Dodo, il grande uccello che non gli riesce di volare la cui specie si estinse qualche secolo addietro per la non curanza dell’uomo.

Dodo PopIl vostro compito sarà quello di dovere aiutare Dodo in tutti i 140 livelli disponibili a ritornare a casa cercando in tutti i modi farlo volare, grazie a dei palloni gonfiati che dovrete realizzare combinando le gomme da masticare dello stesso colore cadute dal cielo. Anceh qui in questo puzzle game sono presenti i power ups che vi renderanno meno ardua l’impresa faranno sembrare il gioco ancora più divertente a appassionante.

Dodo Pop è una Univrsal App gratuita con acquisti in-app che permetteranno di ottenere opzioni di gioco avanzate.

In conclusione il video trailer ufficiale e il link per il download del file installer per i dispositivi Windows Phone 8.x. Qual'ora siate interessati alla versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.