lunedì 20 luglio 2015

Angry Birds 2 Giorno 30 Luglio Disponibile su App Store

Giorno 30 Luglio 2015 pare che il secondo capitolo della celebre saga di Angry Birds, possa essere disponibile nell'App Store.


Alcune voce addirittura lo vorrebbero con due giorni di anticipo, cioè giorno 28 Luglio a San Francisco. Si tratta di una bella notizia sia per i piccoli ma anche per i più grandi, che qualche anno addietro si erano appassionati alle avventure di questi simpatici uccellini.

Va detto che il primo capitolo di Angry Birds è stato tra i più scaricati su App Store superando i 2 miliardi di download! Se il secondo capitolo avrà lo stesso successo è tutto da vedere, fatto sta che certamente il calo di interesse registrato nell’ultimo periodo verso il soggetto in questione non lascia fare voli troppi alti.

Angry Birds 2
Angry Birds 2

Per il momento non si hanno molte notizie sicure al riguardo: l'unica cosa certa è che la data di presentazione dovrebbe essere tra il 28 ed il 30 Luglio e che la disponibilità di Angry Birds 2 su App Store si avrà solo dopo due giorni della presentazione ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.