lunedì 13 luglio 2015

Apple: 2 Nuovi Video Spot per iPhone 6

Apple ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari relativi ad iPhone 6 sul suo canale YouTube.


 'Loved' mentre è il nome del primo video mentre il secondo è chiamato 'Hardware & Software', ma entrambi condividono la parte finale che cita 'Se non è un iPhone, non è un iPhone'.

Il primo spot è chiamato 'Loved' sottolinea il livello di soddisfazione generale che hanno gli utenti possessori di un iPhone: Apple nel video sostiene che il 99% delle persone in possesso di un suo smartphone è pienamente soddisfatta. Nel secondo spot, viene sottolineato il fatto che Apple progetta sia il software e l’hardware di un prodotto di pari passo, andandosi dunque a differenziare dalla concorrenza che sfrutta solitamente il software Android per poi adattarlo ai suoi prodotti.

Entrambi i nuovi annunci pubblicitari finiscono con una frase comune: 'Se non è un iPhone, non è un iPhone'; e metteranno alla luce di molti appassionati gli spot pubblicitari realizzati nel 2010 per il lancio di iPhone 4 in cui i video concludevano sempre con la nota citazione 'Se non hai un iPhone, non hai un iPhone'.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.