domenica 12 luglio 2015

Apple non Transige sulle Confezioni dei propri Prodotti e Accessori

Anche gli accessori dovranno rispettare in ogi loro minimo dettaglio l'eleganza e lo standard che contraddistingue i prodotti Apple: su questo non si transige a Cupertino, i produttori sono avvisati!


Il cliente deve assaporare il prodotto Apple sin dalle prima fasi in cui entra in possesso del device o dell'accessorio, rimanendo soddisfatto prima ancora di intrapredere la propria esperienza nel mondo Apple!

Un'esperienza che dovrà risultare unica ed irripetibile quanto più possibile sia che si tratti dei prodotti veri e propri che per gli accessori a corredo di quest'ultimi: per questo motivo Apple, in base a quanto emerge da alcune voci diffuse da 9to5mac, commercializzerà nei propri Apple Store prodotti confezionati in base ai dettami aziendali di Cupertino.

Confezioni AppleApple, sempre in base a quanto riporta la testata, ha fatto sapere ai produttori di accessori come Mophie e Logitech del cambio di rotta realtivo al modus operandi che verrà intrapreso quanto prima all'interno degli Apple Store.

La nota, che segue un progetto di partnership della duranta ormai semestrale, rammenta che le confezioni nel cui interno sono contenuti i prodotti Apple, saranno di colore bianco e realizzate con materiali di alta qualità, dove verranno adottate nuove immagini dei prodotti e saranno supportate da informazioni dal carattere chiaro, semplice, uniforme e in linea con quanto previsto per i dispositivi Apple per cui sono stati realizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.