venerdì 17 luglio 2015

Apple saprà trovare Spazio tra gli Smartphone di fascia Medio Bassa? | Previsioni e Aspettative di iPhone 6C

L'avvento di iPhone 6C è alle porte: analisti ed adetti ai lvori sono in fermento, c'è chi parla di scocche in metallo e del suo lancio che avverrà nel 2016. Sarà cosi?


Di recente si è avuto modo si sentire parlare della più che probabile presentazione del futuro iPhone 6C che dovrebbe raccogliere l'erdità dell'ormai superato iPhone 5C.

Saranno in tanti a ricordare questo smartphone Apple più per lo scopo era stato concepito che per le sue funzionalità: commercializzato da Apple per fare arrivare il proprio sistema operativo da per tutto, grazie alla possibilità di potere avere un iPhone di fascia medio bassa e dal prezzo alla poartata di tutte le tasche.

iPhone 6CCiò nonostante, questo obbiettivo onn è mai stato di fatto raggiunto, dal momento che il prezzo era comunque sia al di sopra di qualsiasi altro smartyphone di fascia medio bassa, settore questo molto trafficato e difficile da aggredire per uno smartphone dalle scocche in policarbonato e un hardware obsoledo per i tempi in cui fu proposto.

Qual'ora da Cupertino dovessero davvero prednere la decisione di riproporre un iPhone più alla portata di tutti in confronto ai due futuri top di gamma, iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, dovrà cercare il modo di convincere gli utenti ad acquistare questo smartphone.

Per quel che concerne le tempistiche di arrivo sul mercato di questo iPhone 6C, la maggior parte degli addetti ai lavori vede come la fine del 2015 come periodo della commercializzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.