venerdì 10 luglio 2015

Apple Watch Probabile Calo delle Vendite

Iniziano inevitabilmente a calare le vendite di Apple Watch in base alle analisi che emergono direttamente da Wall Street che lasciano intedere un fisiologico rallentamento di vendite entro la fine del 2015.


Potrebbe avere iniziato la fase di "calo" delle vendite il tanto apprezzato smartwatch di Cupertino, quell' Apple Watch che tanto successo a riscosso fin'ora.

Questo è quanto viene alla luce dalle analisi che sono state eseguite a Wall Street, ma in assenza di dati ufficiali provenienti da Cupertino bisogna sempre prednere con le mille ogni previsione: gli analisti negli ultimi giorni hanno ridotto le stime sul tanto pubblicizzato smartwatch, dopo una primavera davvero di fuoco per il device.

Sarebbe che a dare il via a questa pessimistica idea, sia stata una nota resa da Pacific Crest Securities a Wall Street, dove i dati riguardanti Apple Watch sono stati fondamentalmente ridimensionati. Ribaditi i dati relativi alle vendite negli USA che si sono attestati intorno ai 5,5 milioni di unità entro la fine di questo trimestre, un quarto forte dato l’effetto trainante della novità.
Apple Watch in calo le vendite
Apple Watch in calo le vendite

Calano però, leggermente, le previsioni entro la fine dell’anno, con 10,5-11 milioni di smartwatch totali venduti.

Con ogni probabilità si tratta di una fase di assestamento fisiologico per il gadget di Apple, così come è naturale che sia per tutti i prodotti dello stesso marchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.