mercoledì 29 luglio 2015

#Apple Watch: Tre Nuovi #Video Spot

Apple Watch di nuovo protagonista di tre video spot che mettono in mostra tutte le potenzialità delle numerose applicazioni già compatibili con la nuova interfaccia, denominati “Music Apps”, “Fitness Apps” e “Travel Apps”.


Apple sta investendo molto denaro sul marketing di Apple Watch, motivo per il quale si è già aggiudicato il titolo di smartwatch più venduto di sempre.


A una settimana di distanza dalla pubblicazione di quattro video spot pubblicitari dedicati ad Apple Watch, Apple continua la sua campagna mediatica per promuovere il suo indossabile: i tre video pubblicati da poche ore su YouTube mostrano le tante applicazioni già compatibili con lo smartwatch.

Il primo video è intitolato “Music Apps” mostra alcune applicazioni dedicate alla Musica in azione: Shazam, Mix, StubHub!


Il secondo video è intitolato “Fitness Apps” mostra invece alcune applicazioni destinate al Fitness: Nike+, WaterMinder, MLB.com.


Il terzo ed ultimo video è invece intitolato “Travel Apps” e mostra Expedia, Uber e Yelp!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.