giovedì 23 luglio 2015

Bird Climb! Gioco Gratis | Per Smartphone Windows Phone

Bird Clib è uno di quei giochi da cui sarà difficile staccarsi, una volta iniziato a giocarci, non smetterete più! Il gioco è gratuito per tutti gli smartphone Windows Phone. 


Bird Clib! vi permetterà di trascorrere ore piacevoli con i vostri amici, dando vita a sfide senza fine, trattandosi di un giochino arcade al confine tra semplicità e stupidaggine: insomma roba da farsi quattro risate in spiaggia oppure sdraiati comodamente sul divano.

Bird Climb! si presenta come il più classico degli “endless jumper”, una specie di “Doodle Jump” meno curato, ma con tutta probabilità, più difficile da giocare. Il menù principale è formato da non molte voci, tutte molto semplici: avvio della modalità single player, allo Store per gli acquisti in-app, le classiche opzioni per fare a meno di suoni o notifiche.

Il gioco inizierà con un brevissimo tutorial visivo che darà delucidazioni su come far volare il nostro uccellino il più a lungo possibile, cercando di evitare gli scontri con gli ostacoli che sono dislocati ai lati del percorso che bisognerà scalare, mentre ci dovremo accingere a raccogliere le gemme viola che ci torneranno utili per sbloccare altri tipi di uccelli o “riprendere vita” dopo una partita game over.

Esiste anche la possibilità di giocare in multiplayer in cui potrete sfidare i vostri amici di Facebook, dopo esservi loggati, o sfidare un avversario a random scelto dal gioco stesso.

Tutto sommato Bird Climb! è un gioco ben realizzato, in cui la grafica nonostante non sia proprio efficace si adatta al genere arcade. Il livello di difficoltà si stabilisce in automatico su “Normale” (la modalità facile fa parte degli acquisti in-app).

La modalità multiplayer introduce un livello di sfida in più e conferisce al gioco maggiore longevità in confronto ad altri giochi del genere. Infine per concludere, vi lascio al video demo ed al file di set up con cui potrete effettuare il download direttamente dallo Store di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.