domenica 26 luglio 2015

BlackBerry Dallas: Certificato avrà Display Curvo

Le conferme dell'arrivo di un nuovo BlackBerry sono arrivate insieme al suo nome in codice e a altri particolari della sua scheda tecnica.

 
BlackBerry Dallas, questo il suo nome in codice, con un desin molto simile al Passport che dovrebbe comprendere tastiera QWERTY

Il BlackBerry Dallas è stato certificato in diversi paesi asiatici come Malesia, Singapore e India, e a supportare questa tesi ci sono alcune voci che raccontano di aver visto il CEO John Chen e Marty Beard (COO) utilizzare una versione Dallas nel corso dell’ultimo Security Summit della compagnia che si è tenuto a New York questa settimana.

Prevista invece per Novembre l’uscita di BlackBerry Venice, vero top gamma del brand canadese, che dovrebbe introdurre novità significative a partire dal sistema operativo Android.

Tra le specifiche tecniche venute fuori c’è anche un display curvo QHD da 5.4 pollici, che incuriosisce parecchio i gli appassionati di tecnologia, poiché potrebbe cambiare significativamente il modo in cui i BlackBerry vengono visti oggi in giro per il mondo (prevalentemente legati al business), dunque non ci resta che attendere ancora sperando in qualche nuova indiscrezione.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.