venerdì 31 luglio 2015

#Doogee #Homtom HT6 #Smartphone #Batteria Grande #Autonomia

Da sempre il problema dell'autonomia della batteria è stato un cruccio per tutti i possessori di smartphone e telefoni cellulari. 


Nonostante si siano fatti grossi passi in avanti nel realizzare e produrre batterie sempre più performanti ed in grado di fornire una durata sufficiente di carica, la maggior parte dei modelli di smartphone top di gamma sono dotati di hardware e software tali da dovere richiedere una quantità sempre maggiore di carica energetica.

Doogee Homtom HT6
Doogee Homtom HT6
Doogee sembra però avere la cura e ha presentato il nuovo Homtom HT6, uno smartphone che integra una batteria da ben 6250mAh in grado di supportare la ricarica veloce (75% in 30 minuti) e con uno spessore di appena 9.9mm (che è basso vista la grandezza).

Oltretutto, il device presenta un display da 5.5 pollici per 1280 x 720, un processore quad-core Mediatek MT6735 e 2GB di RAM che contribuiscono a mantere i consumi ridotti. Non manca una fotocamera da 13 mega-pixel Sony e una frontale da 5 mega-pixel il tutto basato su Android 5.1 Lollipop. Doogee Homtom HT6 sarà disponibile da settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.