venerdì 17 luglio 2015

#Here Aggiorna la #Cartografia dei #Mezzi Pubblici | Introdotti Palermo Toscana e altre Località nel Mondo

Here rende noto di aver provveduto ad aggiornare la propria cartografia il cui acesso avviene tramite le app Here Maps, Here Drive e il sito Web dedicato introducendo decine di informazioni innovative riguardanti i servizi di trasporto pubblico in svariate località del mondo. 


In mezzo a queste c’è pure il capoluogo siciliano Palermo e la regione Toscana dove la copertura dei tragitti percorsi dai mezzi pubblici adesso è più estesa e capillare.

Here Transit
Here Transit

Per quanto concerne le altre novità si fa riferimento all’estensione delle informazioni inerenti ai mezzi di trasporto pubblico di Victoria (Australia), Grand Lyon (Francia), Guadalajara (Mexico), ielle città indiane di Bengaluru, Surat e Thanjavur, iella capitale dell’isola di Madeira e 11 città USA tra cui la capitale dell’Ohio (Columbus) e Memphis nel Tennessee.

Inoltre, il team di Here rende noto di aver aggiornato pure la cartografia di altre località, come la capitale finlandese di Helsinki dove è stata introdotta la linea ferroviaria che provvederà a portare gli utenti fino all’aeroporto.

Tutti questi cambiamenti si potranno vedere senza che si debba necessariamente effettuare alcun aggiornamento delle mappe che si trovano installate sul proprio Windows Phone o iPhone o smartphone Android, mentre per poter avere le informazioni riguardo le linee e i tempi di percorrenza, sarà sufficiente effettuare l'accesso all’app Here Transit.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.