giovedì 23 luglio 2015

#Hyperlapse Disponibile per tutti gli #Smartphone #Windows Phone 8.1

Da Redmond hanno provveduto a rilasciare un aggiornamento importante riguardo l'app Hyperlapse, che adesso sarà disponibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8.1, compreso il Lumia 1020. 


L'aggiornamento di Hyperlapse è di quelli importanti in quanto trattasi della versione numerata 1.5.5673.31410, che potrà consentire l'installazione dell'app su qualsiasi smartphone Windows Phone 8.1, incluso il Lumia 1020 e quelli equipaggiati con memoria RAM da 512 MB che non potranno usufruire della possibilità soltanto di registrare in HD.

Inoltre, grazie a questo aggiornamento tutti potranno prendere parte al contest #Lumia Challenge e provare a vincere un Lumia 640!

Hyperlapse Mobile
Hyperlapse Mobile

Vorrei ricordare che Hyperlapse è un app che si basa su una tecnologia del tutto rivoluzionaria nel suo genere, concepita e sviluppata dai centri di ricerca di Microsoft al fine di velocizzare i video registrati con una qualsiasi fotocamera di ultima generazione incluse quelle integrate negli smartphone, grazie ad una serie di algoritmi alquanto sofisticati che elaboreranno le immagini.

Ciò che ne deriverà come risultato finale lo potrete constatare nel video che segue alla fine di questo post, cioè un effetto “time-lapse” che rende i video in movimento oltremodo originali.

L’applicazione dell'effetto accelerato potrà avvenire, pure successivamente alla registrazione, tramite una interfaccia semplice e di facile utilizzo la quale permetterà di giungere ad una velocità maggiore di 32 volte in confronto a quella normale, senza altresì compromettere la stabilità delle immagini.

Per scaricare l'app potete cliccare qui direttamente dallo Store di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.