lunedì 20 luglio 2015

Los Angeles 28 luglio Nokia programma evento VIP

Con la speranza di ritornare nel 2016 sul mercato degli smartphone, Nokia Technologies ha programmato un evento VIP a Los Angeles il 28 luglio. Tutti in attesa dell'annuncio del grande ritorno nel 2016, ma le novità potrebbero essere legate al servizio di mappe HERE.


Nokia Technologies, proprietario del marchio Nokia, famoso per l'alta qualità dei suoi telefoni, ha programmato un evento VIP a Los Angeles per il 28 luglio. Alcuni inviti sono già stati spediti, e grazie alla condivisione di Phonearena, possiamo leggere l'invito.
Lo slogan è "Nowhere, now here / nessun posto, ora qui", lasciando intendere che la società non intende aspettare altro tempo per annunciare qualcosa, il momento è arrivato.

Nokia potrebbe trattare trattare diversi argomenti il prossimo 28 Luglio, a partire dall'acquisizione di Alcatel-Lucent, nonché della partnership con Meizu per il ritorno sul mercato degli smartphone previsto per il 2016. E' questa infatti la cosa che più di ogni altra i fan del marchio finlandese si aspettano: il ritorno a fare telefoni cellulare.

Tuttavia, la scritta 'Here' nell'invito potrebbe essere un indizio su qualcosa di legato a HERE, il servizio di mappe. E quindi lo sbarco delle mappe Here Maps nelle autovetture di BMW, Audi, Mercedes e altri marchi.

Mancano pochi giorni al 28 luglio, quindi non rimane che attendere pazientemente.
 Nokia, invito evento 28 Luglio
Invito condiviso da Phonearena.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.