mercoledì 15 luglio 2015

Microsoft Presto renderà Disponibili Surface 3 e Pro 3

Per il lancio definitivo di Windows 10, mancano meno di due settimane, ma nell'ambiente Microsoft c'è fermento anche per l'ormai prossimo avvento dei due tablet Surface 3 e Pro 3 aventi preinstallato il sistema operativo Windows 10.

 
Prima di ogni cosa Windows 10, è stato dotato di molti miglioramenti riguardo l'aspetto grafico, ma non solo: infatti non avremo più il menù metrò che verrà sostituito con un'altro che sarà una sorta di via di mezzo tra quello visto in Windows 8.1 e Windows 7.

Oltretutto le icone di sistema sono state aggiornate, cosi come i menù con l'introduzione delle Universal App, delle particolari applicazioni che hanno la caratteristica di potere essere usate su qualsiasi dispositivo. Presente anche l'assistente vocale Cortana che ci collaborerà nel prendere appunti, inviare un e-mail e/o di effettuare qualsiasi comando vocale (fra quelli disponibili).

In colcusione grazie a questa notizia i prossimi clienti che acquisteranno dei Surface 3 e Pro 3, potranno beneficiare di questi dispositivi, frutto della tecnologia Microsoft con OS Windows 10 funzionante e aggiornato, senza dover effettuare un upgrade da Windows 8.1.
Surface 3 e Pro 3
Surface 3 e Pro 3

Per quanto riguarda i prezzi sarano gli stessi e la loro disponibilità nel Microsoft Store è stata fissata per il 29 Luglio, giornata del lancio globale di Windows 10. A seguire il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Microsoft:
“As with any Windows launch, we are working quickly to stock shelves with Windows 10 devices, including Surface. While you can expect to see Surface devices running Windows 10 on shelves soon, Windows 8.1 devices still provide an exceptional experience and are easily upgraded to Windows 10 for free. Additionally, all Microsoft Stores have the ability to upgrade new devices to Windows 10 on site.”

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.