sabato 25 luglio 2015

Mission Impossible Rogue Nation Disponibile su App Store

Dopo tanta attesa, anche su App Store si potrà trovare il nuovo gioco Mission Impossible Rogue Nation, un titolo che è stato concepito all’insegna dell’avventura, dell’adrenalina e della sfida. 


Mission Impossible Rogue Nation è un gioco in grado di emozionare anche i più pragmatici giocatori, avendo tutte le carte in regola per rispettare le molteplici aspettative che in tanti cullano per potere trascorrere queste afose giornate in totale relax. .

Sappiate bene una cosa: il gioco in questione vi metterà a dura prova, in quanto dovrete superare una serie di difficoltà e di traversie per arrivare a toccare gli obiettivi e vincere. La disponibilità del gioco è gratuita, nonostante si potrà procedere ad acquistare accessori supplementari tramite denaro, che verrà addebitato sull’account di iTunes.

Mission Impossible Rogue NationLo si potrà trovare anche in molte lingue, tra cui l’italiano, le dimensioni del file di set up sono di 148 MB, a cui si vanno ad aggiungere spot pubblicitari inseriti all’interno e che lo appesantiranno ulteriormente.

Bisogna dire che il gioco è stato ottimizzato in special modo per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ì, mentre non è supportato completamente da iPhone Touch di 4° generazione.

Infine vi rammento, che il gioco Mission Impossible: Rogue Nation è assolutamente vietato a minori di 17 anni per presenza di scene violente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.