venerdì 24 luglio 2015

Motorola Moto G 2015 Smartphone Prossimo Debutto | Caratteristiche Tecniche Principali Prezzi Listino Luglio 2015

Tra pochi giorni il prossimo smartphone Motorola, il Moto G 2015, dovrebbe fare il suo debutto nei mercati internazionali, ed in un video promozionale di un distributore brasiliano che ha provveduto successivamente a cancellarlo, sono state rese note le principali caratteristiche tecniche.


Comunque sia, pare che tutto sia stato in linea di massima confermato, riguardo il prossimo Motorola Moto G 2015, rendendo di fatto il distributore brasiliano Americanas un video promozionale attendibile. In base alle ultime indiscrezioni il Moto G 2015 dovrebbe essere disponibile a partire da giorno 28 Luglio.

Il video, che mostarva le principali caratteristiche tecniche dello smartphone, è stato poi cancellato (ma in Rete è stato salvato e condiviso da altri utenti, lo trovate qui), non aveva particolari novità in confronto a quanto già si sapeva da tempo.
Motorola Moto G 2015
Motorola Moto G 2015

Il Motorola Moto G 2015, dovrebbe costare intorno ai 199 euro, è dovrebbe avere una scocca dalle linee tipiche di casa Motorola, con gli angoli e i fianchi molto arrotondati. Lo chassis dovrebbe anche essere certificato IPx7, garantendo così anche l'impermeabilità dello smartphone, caratteristica molto interessante per i più giovani, che amano l'attività fisica e la vita all'aria aperta.

Per quanto riguarda tutto il resto il Moto G di terza generazione dovrebbe offrire uno schermo con diagonale di 5 pollici, non è chiaro se con risoluzione HD o Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con processore quad-core da 1.4 GHz, 1 o 2 GB di RAM, 8 o 16 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD con supporto alle schede fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 13 Mpixel con doppio flash LED, fotocamera frontale da 5 Mpixel, batteria da 2470 mAh, modulo 4G-LTE con supporto alla doppia SIM e Android 5.1 Lollipop come sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.