domenica 19 luglio 2015

Quattro nuovi Video Spot per Apple Watch

Apple ha da poche ore lanciato altri video per rinforzare la nuova campagna pubblicitaria per il lancio di Apple Watch. Quattro nuovi video spot ccon al centro il primo indossabile di Apple: nominati rispettivamente “Goals“, “Closer“, “Beijing” e “Berlin“.


Apple sta investendo molto denaro sul marketing di Apple Watch, motivo per il quale si è già aggiudicato il titolo di smartwatch più venduto di sempre, e con l’imminente debutto in nuovi mercati (31 Luglio) ecco arrivare anche quattro nuovi spot pubblicitari.

Il primo video è intitolato “Obiettivi” si dimostra molte funzionalità dedicate al fitness: come la possibilità di tracciare ogni allenamento e vengono mostrate numerose applicazioni di terze parti già compatibili dedicate allo sport.
Il secondo video è intitolato “Closer” e mostra l'utilizzo del proprio Apple Watch per comunicare e interagire fra le persone nella quotidianità, utilizzando tutte le possibilità offerte dallo smartwatch.



Gli ultimi due video pubblicitari intitolati “Beijing” e “Berlino” mostrano invece come sia possibile utilizzare diverse funzionalità di Apple Watch quando si è in viaggio, potendo contare su applicazioni che offrono traduzioni istantanee e sistemi di navigazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.