lunedì 6 luglio 2015

Smartphone Motorola Misterioso all’FCC | Si tratta del Modello Kinzie?

Nei giorni scorsi è stato avvistato sul sito dell’FCC uno smartphone Motorola alquanto misterioso (ID IHDT56UC2), che con ogni probabilità potrbbe essere il futuro top di gamma del colosso statunitense.


Mi sto riferendo al modello che nei giorni scorsi si è tanto parlato: il “Kinzie”, nome in codice che dovrebbe identificare il futuro smartphone dell’azienda di Lenovo che avrà in dotazione un display con diagonale da 5,5″ QHD.

Dalle immegini emergono le misure del misterioso smartphone Motorola di 153,6 mm x 75,3 mm, con diagonale di 161,8 mm, il che potrebbe effettivamente indurre a pesnare che si tratti del Moto X 2015. Oltretutto, dall’immagine qui in basso si può notare che questo smartphone sarà in grado di supportare molti standard per la connettività, compresi MIMO WiFi e LTE Advanced.

Motorola misterioso all'FCC
Misterioso smartphone Motorola all'FCC

Tenendo presente che dall’FCC hanno fatto sapere che questo modello supporterà il Quick Charge 2.0 di Qualcomm, si può ipotizzare che sarà dotato di un processore Snapdragon 808 o 810 i soli chip in grado di essere compatibili con la ricarica rapida che supportano anche l’LTE-A.

Dubbi permangono, invece, riguardo la presenza di alloggiamento per l'eventuale micro SD: appare la sua presenza nei documenti dell’FCC, ma non è del tutto chiaro se sia effettivamente presente, anche considerando che Motorola non la adotta più da anni nei suoi top di gamma.

Ricapitolando, il documento dell’FCC mete in luce qualche dettaglio in più di un dispositivo che si sta lentamente delineando e che, ovviamente, speriamo di poter conoscere al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.