mercoledì 15 luglio 2015

Tiny Troopers 2: Special Ops by Game Troopes | Supporto a Xbox per Smartphone Windows Phone 8.x

Game Troopers ha reso disponibile al download sul Windows Phone Store il nuovo capitolo del gioco d'azione tra i più apprezzati: Tiny Troopers 2: Special Ops!


Certamente coloro che amano questo genere di giochi, saranno lieti di effettuare il download gratuitamente su un qualunque apparato Windows Phone 8.x di questo nuovo capitolo di Tiny Troopers 2: Special Ops e prendere parte a battaglie che resteranno scritte nella storia per sempre, affrontando temibili nemici, tra cui gli zombie.

Tiny Troopers 2: Special Ops è un gioco che si è pensato bene di inserire nella collezione Xbox, di conseguenza, lo stesso è in grado di offrire il modo di condividere i propri punteggi dentro la relativa community Xbox e superare i 20 obiettivi, necessari per acquisire “game score”.
Tiny Troopers 2: Special Ops

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:
  • RA-TA-TA-TA! Salta sulla jeep e spara con la mitragliatrice mentre il conducente attraversa territori infestati di nemici evitando piogge di proiettili e colpi di cannone.
  • SULL’ATTENTI! Personalizza i tuoi soldati con nuove uniformi e allenali finché non raggiungeranno il massimo grado militare. Potenzia i loro fucili e le loro armature, così sopravvivranno più a lungo sul campo di battaglia.
  • FORZE SPECIALI. Recluta specialisti come medici, artiglieri, lanciafiamme e gli inarrestabili Delta Force per farti aiutare nelle tue missioni.
  • PRONTI PER L’AZIONE. Usa intuitivi comandi touch per muovere la tua squadra, scaricare raffiche di proiettili e decimare le fila nemiche con granate, razzi e attacchi aerei.
  • SOPRAVVIVI ALLE ORDE! Aiuta i Tiny Troopers ad affrontare ondate infinite di zombi in 3 mappe cariche d’azione. Quanto riuscirai a sopravvivere alle orde dei non-morti?
Questo il link per scaricare il file installer di Tiny Troopers 2: Special Ops, dalle dimensioni di 188 MB, direttamente dal Windows Phone Store e il video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.