giovedì 30 luglio 2015

Trucksform Nuovo Gioco per iPhone | Gratis su App Store

Disponibile gratuitamente su App Store, un nuovo gioco per iPhone che vi catapulterà in una avventura rica di emozioni per farvi trascorrere ore divertenti in questa torrida estate 2015. Trucksform, preparatevi a salvare il Pianeta!


Trucksform è il nuovo avvicente gioco d'azione, semplice e di immediata intuizione che si può trovare disponibile gratuitamente su App Store.

TruksformBisognerà attraversare dune di sabbia, verdi colline, montagne impervie e zone in cui si trovano vulcani minacciosi, insomma iun vero e proprio giro per il mondo che però farete a bordo i un incredibile fuoristrada che potrete personalizzare come meglio ceredete.

La sua più grande particolarità sta nel fatto che questo fuoristrada può trasformarsi, come un vero e proprio transformer e assumere la forme di un elicottero, oppure di un camion arma oppure di un camion trivella a seconda delle vostre necessità. Solo in questo modo potrà affrontare al meglio gli ostacoli e le difficoltà lungo il cammino.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.