lunedì 27 luglio 2015

#Wakie Community #App Svegliati da Persone Estranee | Gratis Compatibile con #Smartphone #Windows Phone

Nello Store di Windows Phone, la community App Wakie fece la sua pparizione circa un anno addietro, ma solo per alcuni mercati: ora la sua disponibiltà anche per gli utenti italiani!


Wakie è una community app che consente di svegliarsi attraverso persone estranee dislcate in ogni parte del mondo, una persona diversa ad ogni sveglia!

Si tratta dunque di una “community di persone che si svegliano l’un l’altro” e che ripartisce il Pianeta in due determinate categorie: i “wakie” (ovvero sia i mattinieri) e gli sleepyhead (i ritardatari).

WakieEntrambi gli utenti facenti parte delle due categorie, avranno a disposizione 90 secondi, questa la durata della chiamata-sveglia, non solo per svegliare i dormiglioni, ma anche per effettuare un contatto con gli stessi ed in caso scambiarsi i contatti per approfondire la propria conoscenza!

Nel caso desideriate provare Wakie sul vostro smartphone Windows Phone, non dovete far altro che cliccare qui per dare luogo al download in maniera gratuita dallo Store.

Se invece volete approfondire di più le vostre conoscenze riguardanti la community e sul relativo servizio, potete visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.