sabato 1 agosto 2015

#1 milione di inviti per #OnePlus 2: raggiunti in poche ore anche a #Milano

Nonostante sia appena "nato", OnePlus 2 ha già raggiunto un traguardo importante in termini di successo, dimostrando che questa generazione del 2016 sono i telefoni con il miglior hardware sul mercato venduti a prezzi contenuti.


Per ottenere un invito, questa volta è bastato il passa parola che ha funzionato egregiamente arrivando a toccare quota 1 milione in sole 72 ore.

Avere un invito non vuol dire poter acquistare lo smartphone, visto che OnePlus 2 verrà reso disponibile prima per gli utenti selezionati dal brand, poi ad una cerchia di utenti più attivi su forum e altri canali promozionali, ed infine le unità rimanenti saranno messe in vendita tra chi possiede un invito,


Somno stati montati alcuni stand OnePlus in alcune città (compresa Milano), dove i primi 50 clienti avranno la possibilità di assicurarsi un device, oppure un invito per acquistarlo.

Una modalità intricata e poco chiara, ma che sarà spiegata nel dettaglio col passare dei giorni, rendendo tutto più semplice per i clienti. La società ha promesso che farà di tutto per arrivare ad una quantità di inviti almeno 500 volte superiore a quella dello scorso anno, quando si aspettava di vendere non più di 100 mila unità, per poi avere richieste 15 volte tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.