martedì 11 agosto 2015

#Certificato in Malesia #Smartphone #Samsung Galaxy S6 EDGE | Forse #Dual-Sim e MicroSD

Tra i modelli più attesi che circolano sul web, ci sono senz'altro il Samsung galaxy S6 EDGE ed il Note5 che sono divenuti argomenti per rumor tra i più gettonati nel corso di questa estate. 


Il loro probabile arrivo sul mercato come modelli top di gamma per il colosso coreano Samsung ha evindenziato un aumento delle dimensioni riguardo un video di Marques Brownlee a cui si sono susseguite svariate immagini leaked, contornate da caratteristiche tecniche dei due modelli che dovrebbero entrambi adottare il processore Snapdragon Qualcomm 808.

Samsung Galaxy S6 EDGE
Samsung Galaxy S6 EDGE
Dunque la prossima uscita del Galaxy S6 EDGE dovrebbe essere più di una indiscrezione, dal momento che il dispositivo dovrebbe essere pronto per giorno 13 Agosto 2015 in occasione dell'evento Unpacked dove peraltro dovrebbe essere presentato anche il tanto atteso Note 5.

A conferma di tutto ciò arriva anche la notizia di una certificazione in Malesia dello stesso modello il quale con ogni probabilità dovrebbe essere dotato anche di tecnolgia Dual-Sim ed in laternativa di uno slot per l'aggiunta di una memoria supplementare MicroSD.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.