venerdì 28 agosto 2015

#Companion #App Prossimamente per il #Gioco #Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

La software house autrice del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha fatto sapere che dal 1 del mese di Settembre 2015, sarà possibile scaricare il gioco dagli Store di Apple e Google, grazie alla companion app messa a disposizione. 


L'app potrà essere compatibile soltanto con le versioni PlayStation 3 e 4, oltre che per Xbox 360. Tutto sommato non c'è nulla di che sorprendersi dal momento che era quasi un atto dovuto la disponbilità di un'app companion per il più recente capolavoro di Kojima, tenendo conto che anche il prequel, Groud Zeroes, ne aveva avuto una a disposizione.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
L'app companion funzionaerà allo stesso modo della precedente, dal momento che potrete avere la visione della mappa del gioco sullo smartphone, cosi come potere ascoltare i brani musicali che accompagneranno le vostre imprese.

Infine vi rammento che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile da giorno 1 settembre 2015 per PlayStation 3-4, Xbox 360-One e PC.

A seguire il trailer realizzato dall'autore stesso del gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.