giovedì 27 agosto 2015

#Novembre 2015 Disponibile #ARCHOS 50 Cesium | #Smartphone con #WP 10 #Mobile

Windows Phone è un sistema operativo non solo in uso sui dispositivi marchiati Nokia o Microsoft ma altri produttori stanno implementando Windows 10 Mobile sui loro treminali e tra questi c'è Archos che in queste ore ha annunciato la disponibilità per il prossimo mese di novembre di ARCHOS 50 Cesium, uno dei primi smartphone con appunto Windows 10 Mobile come sistema operativo.


Lo smartphone di Archos sembra avere specifiche tecniche in linea con i Lumia più economici di conseguenza anche il prezzo sarà in lnea con i Lumia particolarmente interessanti, quelli che con meno di 100 euro è possibile scegliere tra diversi modelli abbastanza competitivi.

Vediamo allora nel dettaglio quali sono le principali specifiche tecniche di ARCHOS 50 Cesium:
display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720,
processore Qualcomm Snapdragon 210 quad core con frequenza di clock pari a 1 GHz
memoria RAM pari a 1 GB (in linea con i nuovi smartphone Lumia targati Microsoft)
Memoria interna da 8 GB (che a quanto pare è un requisito fondamentale per eseguire Windows 10 Mobile), espandibile tramite slot per schede microSD fino a 32GB
fotocamera posteriore da 8MP
fotocamera anteriore da 2 MP
Batteria da 2100mAh

ARCHOS intende mostrare il telefono come parte della sua lineup la prossima settimana a Berlino durante l’evento IFA 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.