giovedì 27 agosto 2015

#Dungeon of the Endless #Gioco #Multigenere #Originale | Per #PC #Smartphone e #Tablet

Dungeon of the Endless è un titolo che può vantarsi di essere al di fuori dei normali schemi tradizionali, per il smeplice fatto che lo stesso è stato realizzato miscelando i contenuti di vario genere, per dare vita ad un titolo che vi appassionerà proprio per la sua vastità di genere. 


Gli autori, Rogue-Like lo definiscono un Dungeon-Defence, ma in ealtà il gioco Dungeon of the Endless sfuge a qualsiasi tipo di definizione, in quanto che si ispira ad una moltitudine di generi, in quanto alla ricerca di originalità che potrà essere sfruttata sia da PC che da smartphone o tablet.

Dungeon of the Endless
Gli eventi che caratterizzano il gioco contrariamente allo scopo che si prefigge il contenuto, non sono del tutto esenti da pecche, mentre l'interfaccia grafica, la giocabilità e l'atmosfera che si può trovare all'interno dei mini-dungeon, rasentano l'incredibile: mai viste prima!

Il gioco ha un grado di longevità alto, permette di rigiocarlo più volte, potendo ritentare l'avventura con un eroe differente, e riesplorare i livelli che appariranno nuovi e differenti dai primi.

Ogni singola sessione del gioco prevede 15 livelli da dovere esplorare, tutti con difficoltà sempre maggiori. 
Qual'ora vogliate effettuare il download e siete in possesso di un iPhone, potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.