venerdì 21 agosto 2015

#eBay propone #Galaxy S6 Edge Plus in versione Dual SIM

Proporre dispositivi Dual SIM è nell'abitudine di Samsung che è ormai divenuta consuetudine a cui non si è più soliti venir meno sia per la produzioni di fascia media, sia per i prodotti di fascia alta (fino ai top di gamma).

Dopo la versione “Duos” di Galaxy Note 5, ecco su eBay apparire una variante Dual SIM di Galaxy S6 Edge Plus.

Fu eBay ad ospitare il primo celebre flagship, device Dual Sim dal nome in codice SM-G9287, con 32GB di memoria interna e disponibilità nelle varianti cromatiche Black, White, Gold e Silver, il prodotto viene reso ufficialmente disponibile al pre-ordine. 

Piuttosto alti i prezzi: a prezzo di listino si aggira intorno a 999.99$ a cui occorre aggiungere altri 9.99$ a titolo di spese di spedizione (il terminale arriva infatti da Hong Kong).
I tempi sono un po’ troppo prematuri e le informazioni ufficiali appaiono decisamente scarse per capire se un Galaxy S6 Edge Plus con variante Dual SIM verrà commercializzato anche qui da noi. 


Considerando le mosse effettuate in passato da Samsung, purtroppo, c’è il sospetto che questa iniziativa finirà col riguardare solo i mercati extra-europei.
Potete ordinarlo  ordinarlo qui 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.