mercoledì 5 agosto 2015

GAME TROOPERS Pubblica sul Windows Store Abyss | Nuovo Gioco Xbox

GAME TROOPERS pubblica nello Store di Windows un'altro titolo Xbox: Abyss.


Abyss è un titolo ludica che vi condurrà negli abissi infiniti di fantastici oceani alla ricerca della nuova fonte di energia: “Gaia”.

Nella vostra missione potrete contare su Nep2no, un robot biomeccanico equipaggiato di una piccola luce posta sul capo, sempre pronto ad essere telecomandato dentro caverne oscure e piene d'incognite. Potrete guidarlo in fondali irti e pericolosi, tra dedali ignoti ed ostacoli perocolosi, per ottenere quanto più possibile gemme “Gaia” e mettere in salvo il genere umano.

Abyss
In sostanza si tratta di una rivisitazione dell’omonimo gioco per console che include 20 difficilissimi livelli che consentiranno di sfidare i propri amici della community di Xbox. Lo trovate disponibile esclusivamente per i dispositivi Windows Phone 8.1, inclusi quelli con memoria RAM da 512 MB, al prezzo di 2,99 € senza nessuna possibilità di scaricare la versione di prova.

Per potere acquistare e scaricare Abyss, potete cliccare qui direttamente dallo Store di Windows, mentre a seguire il video trailer del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.