lunedì 17 agosto 2015

#Giochi #Gratis #Prezzi #Vantaggiosi per #Smartphone #iOS ed #Android

Gli smartphone più recenti sono in grado, come ormai tutti noi sappiamo, di offrire possibilità enormi che ci supportano nella nostra quotidianità e nelle nostre attività lavorative: proprio come fossero degli uffici tascabili! 


Ma non solo, infatti il cellulare è anche uno strumento di svago e divertimento, per trascorrere le ore di attesa e semplicemente per distogliere il pensiero dallo stress.

A seguire vorrei proporvi alcuni tra i migliori titoli gratuiti per gli smartphone iOS ed Android, disponibili nei rispettivi Store, dove troverete anche altri contenuti ludici dal prezzo davvero vantaggioso:

  • GAMES OF THRONES: la fonte d'ispirazione è quella del celebre telefilm ambientato in epoca medievale. Grafica riproducente in modo realistico ogni personaggio della serie tv. Il download è gratuito per tutti gli smartphone iOS.
  • ALIENS DRIVE ME CRAZY: un gioco in pieno stile arcade la cui ambientazione è nel futuro dove gli alieni sferrano bombe devastanti in ogni dove. La versione completa la si può scaricare al prezzo vantaggioso di soli 1,99 $, ma potete avere la possibilità di scaricare la versione base nell' Apple Store.
  • WORMS / WORMS 2/ WORMS 3: si tratta dei giochi per smartphone Android e iOs che hanno ottenuto il maggior successo! In generale si possono scaricare al prezzo di soli 4,99 $ ma adesso sono disponibili ad un prezzo promozionale di 1.99 $ per il primo e il secondo e di 0.99 $ per il capitolo terzo della saga. 
    Broken Age
  • BROKEN AGE: grafica mozzafiato e colonna sonora da brividi! Siamo dinanzi ad un gioco che solitamente può essere scaricato a soli 9,99 $ ma attualmente lo si può avere in promozione a 4,99 $. 
  • VALIANT HEARTS: realizzato all’interno degli studi Montpellier Ubisoft, si tratta di un gioco ambientato nella guerra; può essere scaricato negli smartphone Android alla cifra di 0.99 $.
  • INDY 500 ARCADE RACING: imperdibile per tutti gli appassionati di corse automobilistiche, e può essere scaricato negli smartphone Android al prezzo di soli 2.17 $.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.