domenica 9 agosto 2015

#Hello Jeans #Ricarica #Smartphone in Tasca | Prodotto negli #USA

Incredibile idea quella che è stata realizzato negli USA: un jeans che permette di ricaricare il proprio smartphone tenendolo in tasca. Si chiama Hello Jeans! 


Pare che sia nata una nuova era per quento riguarda il caricabatteria degli smartphone, che grazie alla società d'abbigliamento californiana Joe's Jeans, intorno la fine del mese di Agosto 2015 sarà possibile acquistare un paio di questi speciali jeans che consentiranno di potere uscire tranquillamente da casa anche con il cellulare quasi scarico, potendolo ricaricare all'interno di questa tasca di cui è dotato Hello Jeans.

La compatibilità di questo dispotivio è garantita verso gli iPhone 5, 5S e 6, ma anche con tutti gli altri brand che abbiano più o meno le stesse dimensioni dei modelli citati.

Hello jeans ricarica smartphone
Hello jeans ricarica smartphone

Hello Jeans è disponibile in quatro modelli, ed è posizionata all'altezza del fianco che si trova a destra poco più alta della tscsa normale del jeans. Inoltre questi jeans speciali sono stati equipaggiati anche di una tasca più minuta nei pressi della cintura dove sarà possibile inserire una piccola batteria da collegare tramite cavo usb alla smartphone da ricaricare.

Hello Jeans per adesso è stato realizzato solo per le donne, ma tutto lascia presupporre che presto possa essere realizzato anche modelli per uomini.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.