venerdì 28 agosto 2015

#Instagram per #Android e #iOS #Aggiornato #Versione 7.5 | #Foto e #Filtri a Piacimento

L'aggiornamento alla versione 7.5 dell'applicazione Instagram, permetterà di postare foto dalle dimensioni che preferiamo: niente più foto quadrate, ma bensì nei formati più comuni! 


Con l'aggiornamento che porta la numerazione v7.5, Instagram toglie un'altro limite che gli utenti non sopportavano più, ovvero sia l'essere costretti a postare foto quadrate, ritoccate da certe app che facevano in modo di renderle compatibili con il famoso social network.

Inoltre, anche un'altra limitazione è stata eliminata, quella dei filtri, che sono stati unificati rendedoli applicabili sia alle foto che ai video, senza nessuna distinzione. La distribuzione dell'aggiornamento alla versione 7.5 di Instagram dovrebbe avvenire quanto prima per tutti i dispositivi Android ed iOS.

Intanto per chiunque volesse scarica l'app può cliccare qui per la versione Android, mentre per quella iOS cliccate qui.

Tenete presente che per ricvere la notifica dell'aggirnamento potrebbe volerci qualche ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.