domenica 30 agosto 2015

#Lara #Croft Go #Puzzle #Game Disponibile dal 27 #Agosto 2015 | Per #Dispositivi #Mobili

Dopo avere riscosso un successo al di là delle aspettative con il lancio del gioco Hitman Go, Square Enix in occasione dell'evento E3 2015, ci riprova: a partire da giorno 27 Agosto 2015 sarà disponibile per tutti i dispositivi mobili il gioco Lara Croft Go 


Il gioco Lara Croft Go è un puzzle game che sarà disponibile per tutti i dispositivi mobile a partire da giorno 27 Agosto 2015, proporio come viene reso noto dalla stessa software house Square Enix, attraverso il comunicato stampa ufficiale:
"Milano, 7 agosto 2015 – Square Enix Montréal ha annunciato che Lara Croft GO, il follow-up del grande successo del gioco mobile Hitman GO®, sarà rilasciato su dispositivi mobile il 27 agosto. Il puzzle game a turni offre una carica mai vista prima per questo franchise iconico, con livelli di sfida e visivi spettacolari e una colonna sonora ipnotica. Tenetevi pronti per la prossima epica avventura con il lancio di Lara Croft GO per dispositivi mobile il 27 agosto.
Lara Croft Go
Nel gioco sarete chiamati a rivestire i panni della eroina più famosa al mondo, dovendo esplorare ambienti pieni di pericoli e misteri, cercando di venire a capo di complicati rebus che il gioco metterà a vostra disposizione.

A seguire il video trailer ufficiale di Lara Croft Go che è stato presentato in occasione dell'evento E3 2015.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.