venerdì 28 agosto 2015

#Modern Combat 5: Blackuot #Gioco #Gratis | Per #Smartphone #Android

Senza alcun dubbio tra i migliori giochi gratis per smartphone Android, c'è Modern Combat 5: Blackuot! Con tutta probabilità il migliore FPS in assoluto! 


Modern Combat 5: Blackuot è con tutta probabilità il miglior "First Person Shoot" che esiste per smartphone Android, e quando fu proporsto per la prima volta era necesario pagare 5,99 € per poterlo scaricare dal Play Store, invece adesso lo potrete eccezionalmente avere inmaniera gratuita, senza dovere spendere nulla.

Modern Combat 5: BlackuotLe missioni in Modern Combat 5: Blackuot sono innumerevoli, ma per velocizzare il vostro livello vi consiglio di non limitarvi a giocare la sola modalità "Campagna", bensì orientatevi in quella "Multiplayer Online".

L'ambientazione è surreale, in una Venezia che non è certamente come la conoscete, oltretutto il gioco possiede un grafica eccezionale, curata in ogni minimo dettaglio.

Se volete scaricarlo e giocarci potrete farlo gratuitamente cliccando qui, tenendo presente che il file installer è superiore ad 1 GB!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.