lunedì 3 agosto 2015

Nessun Aggiornamento #Lollipop in UK per #Galaxy K Zoom | Aggiornamento Disponibile per il #Note 3 Neo

Coloro che sono in possesso del modello smartphone Samsung Galaxy K Zoom, tra i pochi cameraphone che hanno realmente lo zoom ottico fino a 10X, non potranno beneficiare dell'aggiornamento al sistema Android Lollipop 5.0. 


In base a quanto si evince da un comunicato Samsung Mobile UK, il modello in oggetto non sarà mai fornito del nuovo firmware update, restando dunque fermo alla versione Android 4.4.2 KitKat originale.

Non si sa nulla riguardo il motivo che ha indotto il colosso coreano ad agire in tal modo, anche se è presumibile che sia dovuto allla pochezza delle risorse hardware non in condizioni di avere un livello accettabile di ottimizzazione tra sistema operativo e interfaccia TouchWiz.

Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K Zoom
Contrariamente invece, fa sapere Samsung Mobile UK, è stato confermato l'aggiornamento a Lollipop per il modello Galaxy Note 3 Neo senza dare altresi notizie di quando dovrebbe avere inizio la distribuzione.

Tenendo presente che solitamente le divisioni minori di Samsung sbagliano, sarà opportuno aspettare l'effettiva disponibilità dell'aggioramento per potere abbozzare un ipotesi di rilascio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.