martedì 11 agosto 2015

#Notebook #Lenovo ThinkPad Nuovi | #Intel Xenon Skylake 64 GB di RAM e 4K

Solo dopo pochi giorni dall'annuncio fatto riguardo i futuri notebook, dotati di grafica Intel Xeon, Lenovo decide di lanciare ufficilmente i suoi modelli di notebook ThinkPad basati su questa tecnologia. 


Più esattamente i Lenovo ThinkPad P50 e P70 che dovrebbero rappresetanre i nuovi modelli di punta del produttore cinese informatico.

Lo scopo di questi esemplari è quello di rappresentare le soluzioni dallo standadrd elevato proposte sul mercato dei notebook, incluso il prezzo con cui verrebbero commercializzati. Ad affiancare la nuova CPU Intel Xeon E3 1500M v5 dovrebbe trovarsi un banco di RAM da ben 64 GB DDR4, fino ad arrivare ad 1TB di SSD PCIe e 2TB di memoria su disco fisso.

Lenovo ThinkPad P50 e P70
Lenovo ThinkPad P50 e P70
A completare la dotazione, c'è una GPU NVIDIA Quadro, non ancora noto tra le sigle che appaino sul sito della società. Ma la differenza vera e propria che distingue i due notebook è quella che riguarda il display che per un modello sarà da 15,6 pollici mentre l'altro verrà proposto con uno da 17,3 pollici.

La loro disponibilità dovrebbe essere nel quarto quadrimestre del 2015 ed i prezzi sono di 1.599$ il primo e di 1.999$ il secondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.