lunedì 31 agosto 2015

#Osomount #Smart Plus- Ultimo Giorno a 16,99 euro | #Supporto da #Cruscotto Built-in NFC per #Smartphones

Ultimo giorno oggi per accaparrarsi un supporto smartphone con ventosa invincibile fapprofittando  dello sconto su Osomount Smart Plus il cui prezzo, grazie ad un codice speciale, scende a 16,99 euro 


Compatibile con tutti i telefoni grazie all’apertura massima di 8 centimetri, si fissa al parabrezza dell’auto con una speciale ventosa caratterizzata da un gel che rende praticamente impossibile staccare tutta la struttura.

Se questa caratteristica già basta per farlo preferire ad altri supporti del genere, chi ha uno smartphone Android godrà di un secondo vantaggio grazie al chip NFC integrato che, grazie ad un’app, permette di programmarlo per far eseguire automaticamente una funzione al telefono ogni qual volta lo si aggancia al supporto (ad esempio, l’avvio del navigatore GPS, l’invio di un messaggio, l’apertura di un’app in particolare e molto altro ancora).

Questo speciale supporto per auto costa 20 euro ma, con il codice MACITYSP, il prezzo scende a 16,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade oggi lunedì 31 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.