lunedì 24 agosto 2015

#Portal App #Final Fantasy Disponibile | #Giocare #Gratis Final Fantasy #Triple Triad

La nota softwarehouse Square Enix ha reso disponibile per gli utenti iOS Portal App Final Fantasy, per giocare gratuitamente ai giochi Final Fantasy e Trial Triad. Gli utenti Android potranno usufruire dell'opportunità solo per il gioco Final Fantasy. 


Portal App Final Fantasy è un'applicativo che consente di restare constantemente aggiornati su quqnto di nuovo accade nell'incredibile mondo di Final Fantasy, grazie alle notizie ufficiali rese disponibili dalla stesa Square Enix, in merito alle novità dei videogiochi inerenti alla saga in oggetto, ma non solo.

Infatti oltre a quanto detto fin'ora si potrà avere aggiornamenti in tempo reale anche riguardo libri, musica, gadget, eventi e molto altro ancora.

Final Fantasy Portal AppEseguendo il login all'applicativo si potranno accumulare punti per avere premi speciali, senza comunque sia dimenticare che il proncipale scopo di Portal App Final Fantasy è quello di farvi giocare gratuitamente anche a Triple Trial, il gioco immancabile in ogni capitolo della saga di carte che si trova anche nel capitolo VIII.

Per concludere vi ricordo che fino a giorno 31 Agosto 2015 si potrà giocare gratuitamente al capitolo Primo di Final Fantasy, direttamente all'interno dell'App.

Per effettuare il download gratuito dell'app per iOS cliccate qui, mentre cliccando qui potrete effettuare il download per piattaforma Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.