domenica 23 agosto 2015

#Promozione #Samsung Terminata | #Galaxy in Prova Utenti #iPhone Finiti

Terminati i modelli di Galaxy messi a diposizione da Samsung a tutti gli utenti che usano iPhone per poterne testare le qualità ed indurli ad acquistarli! 


Sembra incredibile ma è cosi: in sole 24 ore Samsung ha terminato i modelli di Galaxy S6 e S6 Edge che offriva al costo di solo 1,00 $ in prova per 30 giorni a tutti gli utilizzatori di iPhone statunitensi, affinchè potessero testarne le qualità e le prestazioni convicendoli ad abbandonare il loro "melafonino" e passare ad usare un Galaxy.

Samsung Ultimate test Drive
Fondamentalmente questa iniziativa ha origine da una strategia che in effetti potrebbe dare ragione ai vertici aziendali del colosso nord coreano che continua a fare fatica ad imporsi in un mercato che pare avere un legame particolarmente intimo con l'azienda di Cupertino che vanta numeri importanti.

Sono ben oltre il 50% della popolazione che preferisce iPhone, mentre soltanto il 30-35% dell'utenza rimanente preferisce Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.