venerdì 28 agosto 2015

#Real #Racing 3 #Gioco #Gratuito #Corse #Auto | Per #Smartphone #Android

Real Racing 3: basta solo il nome per dire tutto ciò che rappresenta questo gioco di corse automobilistiche per smartphone Android! 


Si tratta di un titolo che ha fatto storia tra i giochi del genere "corse automobilistiche", facendo registrare numeri da record per quanto concerne i download!

Real Racing 3
Grazie alla su interfaccia grafica nettamente superiore a quella di altri titoli del genere come Asphalt 8, Real Racing 3 propone modelli di auto ad una risoluzione elevata in grafica 3D dove è possibile ammirare nei minimi dettagli i bolidi che userete.

Pensate soltanto che Real Racing 3 è stato usato come metro di valutazione per la potenza della GPU di smartphone, dal momento che lo stesso sottopone a dura prova l'hardware del telefono stesso!

Nel caso vogliate cimentarvi anche voi a verificarne la bontà del vostro smartphone e non solo, potete effettuare il download gratuitamente dal Play Store cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.